LACRIME ROSSONERE – Saponara: “Che rammarico con il Milan. Allegri mi ha voluto fortemente, poi pero’…”

LACRIME ROSSONERE – Saponara: “Che rammarico con il Milan. Allegri mi ha voluto fortemente, poi pero’…”

LACRIME ROSSONERE – Saponara: “Che rammarico con il Milan. Allegri mi ha voluto fortemente, poi pero’…” – queste le parole di Saponara alla Gazzetta dello Sport

SAPONARA

LACRIME ROSSONERE – Uno dei migliori giocatori di questo avvio di campionato. Riccardo Saponara, sta vivendo un’ottima stagione con il suo Empoli di Giampaolo. Anche contro il Milan, il ragazzo è stato protagonista di un’ottima prestazione nonostante la sconfitta. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, dove esprime tutto il suo rammarico della sua avventura in rossonero: “Come mai non ha funzionato? Mi serviva del tempo, mi serviva anche di giocare. La gente non sa che è difficile dimostrare le proprie qualità in pochi minuti. I tifosi rossoneri criticano ora la società per avermi venduto a 4 milioni. Questo aumenta ancora di piu’ il mio rammarico. Da tifoso e sognatore milanista, ci tenevo a fare bene, ma ero come impotente. Allegri – confessa Saponara – mi aveva voluto fortemente. Con il suo addio, è stato tutto piu’ difficile…”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy