La maturità di Donnarumma, siparietto con Le Iene

La maturità di Donnarumma, siparietto con Le Iene

Il portiere del Milan è stato raggiunto in vacanza a Ibiza dalle Iene per sottoporlo ad uno scherzoso esame di maturità

Donnarumma-Milan

MILANO – Simpaticissimo siparietto messo in atto da Le Iene: Il noto programma di italia uno ha raggiunto il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma in vacaza ad Ibiza. Il portiere classe 99′ dopo la turbolenta questione legata al rinnovo conclusasi poi a buon fine, ha preferito non sostenere l’esame di stato per recarsi direttamente in vacanza, cosi da potersi rilassare dopo lo stress sostenuto nelle settimane che lo hanno condotto alla firma del contratto.

Corti Onnis (Gli inviati de Le iene) decidono che “Se Donnarumma non va agli esami di maturità, gli esami di maturità vanno da Donnarumma”.

Raggiunto il portiere, tra risate e abbracci parte l’ “esame” per Gigio. Prima prova matematica: ““A Pierino vengono dati 6 milioni di euro Passa il fratello e se ne piglia uno, passa il manager e se ne piglia 1.525.000. Quanti soldi rimangono a Pierino?”. Ride Donnarumma, cogliendo al volo l’ironia della domanda ed il parallelismo con la situazione legata al suo stipendio e all’ingaggio del fratello Antonio Donnarumma.

L’ultima materia, quella conclusiva: ragioneria. Gigio risponde correttamente e partono i festeggiamenti per il diploma ottenuto con tanto di brindisi che per sue stesse parole va “alla maturirà”. In attesa della vera maturità e del vero diploma, Donanrumma si è divertito così grazie alla follia delle iene.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy