KUCKA SI RACCONTA: “Obiettivo Champions. Voglio diventare lo Scholes del Milan…”

KUCKA SI RACCONTA: “Obiettivo Champions. Voglio diventare lo Scholes del Milan…”

KUCKA SI RACCONTA: “Obiettivo Champions. Voglio diventare lo Scholes del Milan…” cois’ ha parlato a Tuttosport il neo acquisto slovacco

KUCKA

KUCKA – E’ pronto per il suo primo derby. Molto probabilmente domani sera sarà titolare lo slovacco Kucka. Ecco le sue parole rilasciate al quotidiano Tuttosport esordendo proprio raccontando il suo ultimo gol contro l’Inter: “Mi resterà per tutta la vita, il gol piu’ importante della mia carriera perchè quella vittoria valse la qualificazione in Europa League. Il mio passaggio all’Inter? Avevo firmato un contratto con loro, poi pero’ sono rimasto in prestito al Genoa. Poi l’Inter non mi ha mai voluto e sono rimasto in rossoblù. Il mio arrivo al Milan? Spero di non avere problemi legati agli infortuni. Per la partita di domani, l’Inter ha giocatori insidiosi da affrontare. Il piu’ pericoloso? Jovetic, dovremmo essere bravi a limitarlo. Il nostro obiettivo stagionale è qualificarsi per la Champions. Il mio modello? Paul Scholes, magari riuscissi a diventare per il Milan quello che lui è stato per il Milan…”

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic in questa stagione del riscatto. I nuovi acquisti Luiz Adriano e Bacca su tutti, il ritorno di Mario Balotelli. Il Milan a 360 gradi! Tutto su “Il Milanista”

__________________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy