INTERVISTA – Roberto Baggio: “Vorrei parlare con Balotelli. E’ uno dei piu’ forti nel panorama mondiale…”

INTERVISTA – Roberto Baggio: “Vorrei parlare con Balotelli. E’ uno dei piu’ forti nel panorama mondiale…”

INTERVISTA – Parla Roberto Baggio: “Vorrei parlare con Balotelli. E’ uno dei piu’ forti nel panorama mondiale…” – queste le parole di Baggio in un’intervista al Corriere dello Sport

BAGGIO

INTERVISTA – Zitti tutti parla il Divin Codino. Intervistato dal Corriere dello Sport, Roberto Baggio ripercorre la sua carriera, dalle origini, passando poi per mezza Italia, Firenze, Torino, due volte Milan e poi Brescia e Bologna. Un simbolo del calcio italiano, perchè quando pensi a lui, lo immagini con la maglia della Nazionale addosso. Dalle notti magiche italiane, alle imprese nel caldo degli Stati Uniti 4 anni piu’ tardi e poi ancora nel 1998 in Francia con quel destro che salvo il portiere Barthez “uscito di tanto cosi'”. Nelle sue parole, anche una battuta riguardante Mario Balotelli e il suo ritorno con la maglia del Milan.

Ecco quanto raccontato dall’ex numero 10: “Con Mario ci vorrei parlare un po’ – afferma Roberto Baggio – ora è all’ultima spiaggia. Se non fa un salto adesso, diventa un problema, puo’ avere solamente dei rimpianti. Per me – conclude Baggio – è uno dei giocatori più forti nell’attuale panorama mondiale. L’impressione è che sembra voler dare agli altri un’idea di quello che forse non è…”

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy