INFORTUNIO – Bertolacci abbandona il ritiro azzurro. Problema all’adduttore destro. Pronti gli accertamenti.

INFORTUNIO – Bertolacci abbandona il ritiro azzurro. Problema all’adduttore destro. Pronti gli accertamenti.

INFORTUNIO – Bertolacci abbandona il ritiro della Nazionale. Problema all’adduttore destro. Farà accertamenti per capire le sue condizioni.

BERTOLACCI

INFORTUNIO – Altra brutta notizia in casa rossonera. Oltre ai malumori per le prestazioni non esaltanti tra campionato e amichevoli, Andrea Bertolacci dovrà abbandonare il ritiro azzurro. Infatti, secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, il centrocampista rossonero dovrà saltare la seconda partita di qualificazioni contro la Bulgaria. Per lui, si tratta di un problema all’adduttore destro. Il ragazzo ora rientrerà a Milano per effettuare degli accertamenti per capire anche i tempi di recupero.

PROBLEMI – Il derby si avvicina e oltre alle rivoluzioni tattiche dell’allenatore Sinisa Mihajlovic, lo stesso serbo dovrà fare i conti con le notizie che arrivano dall’infermeria: fermi ai box infatti ci anche Antonelli e Mexes. Da valutare quindi le condizioni di Andrea Bertolacci per la partita contro l’Inter in programma il 13 settembre.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy