INCONTRO – Mr. Bee si ferma a Firenze. Lunedì incontro rappresentati delle due cordate

INCONTRO – Mr. Bee si ferma a Firenze. Lunedì incontro rappresentati delle due cordate

INCONTRO – Lunedì incontro rappresentanti MrBee e Fininvest – il thailandese è in Italia ma si fermerà a Firenze. Tornerà a fine settembre.

bee data closing

INCONTRO – Arriverà in Italia e lo farà nella giornata di domani l’investitore thailandese Bee Taechaubol. Domenica avrà occasione di partecipare al “Celebrity Fight Night”, evento organizzato da Andrea Bocelli a Firenze all’interno di Palazzo Vecchio. Non si fermerà per il derby, ma questo già si sapeva. Per quanto riguarda pero’ la trattativa con il Milan per l’acquisizione del pacchetto societario rossonero, lunedì, da quanto riportato dall’emmittente satellitare SkySport, alcuni suoi uomini di fiducia si incontreranno con dei rappresentanti di Fininvest per limare alcuni dettagli legati all’operazione.

PREVISTA NUOVA VISITA ITALIANA – Per Mr Bee invece, la prossima visita italiana è prevista per la fine di settembre e quasi scontato sarà un incontro con il Presidente Berlusconi per definire il passaggio di consegna della società rossonera.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy