ZOOM – Milan-Doyen, Galliani fa il punto della situazione

ZOOM – Milan-Doyen, Galliani fa il punto della situazione

MILANO – Il Milan e la Doyen Sports, Adriano Galliani e Nelio Lucas. La collaborazione tra il club di via Aldo Rossi e l’ormai celebre fondo d’investimento ha dato i primi frutti: nella prossima stagione, Jackson Martinez vestirà la maglia rossonera. Il binomio Milan-Doyen, dunque, sembra vincente, considerando anche gli…

MILANO – Il Milan e la Doyen Sports, Adriano Galliani e Nelio Lucas. La collaborazione tra il club di via Aldo Rossi e l’ormai celebre fondo d’investimento ha dato i primi frutti: nella prossima stagione, Jackson Martinez vestirà la maglia rossonera. Il binomio Milan-Doyen, dunque, sembra vincente, considerando anche gli altri nomi che circolano, a cominciare da Geoffrey Kondogbia.

SOLO CONSULENZA – Tuttavia, dalle pagine del Corriere della Sera, Galliani ha voluto precisare: “La Doyen non entrerà nel capitale del Milan. Taechaubol, con una lettera inviata a Silvio Berlusconi, ha indicato Lucas come suo consulente tecnico. Io lo conosco dal 2013 e sono felice di collaborare con Nelio, persona che sa di calcio e con la quale mi trovo bene”. Insomma, la Doyen Sports di Lucas supporterà il Milan sul mercato, ma il rapporto non andrà oltre. Anche perché la Fifa ha imposto un veto ai fondi, che non possono più “spostare” calciatori né concedere finanziamenti ai club per favorirne l’acquisto in cambio di una percentuale sui futuri trasferimenti

 

 

PARLA DOYEN – “Con il Milan non stiamo finanziando nessuno trasferimento –precisano dalla Doyen -, anche perché non è più consentito. Noi possiamo aiutare il Milan a tornare grande con la nostra conoscenza del mercato e, per esempio, la nostra squadra di scouting, che è uno dei segreti del nostro successo. La collaborazione è sia tra Doyen e Milan, sia tra Bee Taechaubol e Nelio Lucas, che sono amici. Lucas è un suo consulente e sarà da supporto a Galliani”. (Milannews.it)

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy