ZAMBROTTA – L’ex Milan: “Buona notizia ritorno di Abate. De Sciglio? Gli serve continuità”

ZAMBROTTA – L’ex Milan: “Buona notizia ritorno di Abate. De Sciglio? Gli serve continuità”

Parla dei terzini rossoneri l’ex giocatore di Juve e Bari, intervistato dalla Gazzetta dello Sport riguardo il Milan e il derby che si disputerà domenica.

zambrotta terzini milan

ZAMBROTTA – Ha parlato alla Gazzetta dello Sport Gianluca Zambrotta, ex giocatore del Milan e della Nazionale italiana campione del mondo a Berlino nel 2006, incentrando il discorso soprattutto sui terzini rossoneri, ruolo che lui conosce molto bene. “E’ un’ottima notizia il rientro di Abate”, ha commentato, “Avrà tanta voglia di mettersi a disposizione della squadra e di debuttare in campionato al meglio. Ha avuto qualche acciacco, ma se sta bene può essere un valore aggiunto fondamentale”.

TALENTO – Da una fascia all’altra, passando da Ignazio a Mattia: “Quella scorsa è stata una stagione tormentata per lui”, ammette Zambrotta, che lancia un segnale forte al giovane talento rossonero, “Ha tutte le capacità per diventare uno dei migliori terzini in circolazione. Ha solo bisogno di tempo e di evitare pressioni e paragoni scomodi, come quello con Maldini. Deve trovare un po’ di serenità mentale”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy