VERITA’ – Parla El Shaarawy: “Milan? Il Monaco è la scelta giusta”

VERITA’ – Parla El Shaarawy: “Milan? Il Monaco è la scelta giusta”

MONACO – C’è stata proprio oggi la conferenza di presentazione di Stephan el Shaarawy, che si è concesso alla stampa per la prima volta da giocatore biancorosso: “Ora sto bene”, ha detto l’attaccante, “Credo che questa sia stata la scelta migliore che potessi fare per la mia carriera e mi…

MONACO – C’è stata proprio oggi la conferenza di presentazione di Stephan el Shaarawy, che si è concesso alla stampa per la prima volta da giocatore biancorosso: “Ora sto bene”, ha detto l’attaccante, “Credo che questa sia stata la scelta migliore che potessi fare per la mia carriera e mi metterà da subito a disposizione dell’allenatore”.

DIFFERENZE – “Qua si va molto più velocemente rispetto a Milano, anche perché tra poco avremo due partite importantissime per la Champions”. Non solo queste le differenze con la realtà milanese però: “Tocchiamo molto il pallone con un’intensità incredibile. Siamo sulla strada giusta, ma io ho molto da lavorare”. Non si nasconde infatti sulla sua condizione: “Sono arrivato da poco e sto seguendo un programma specifico per rimettermi in paro”

SQUADRA – Elettrizzato anche per i compagni, giocatori di livello che sapranno valorizzare le sue caratteristiche: “C’è un bel mix di esperienza e gioventù”, ha sottolineato il Faraone, “Ci sarà una partita a breve e non vedo l’ora di farmi trovare pronto per dare il mio contributo”. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy