VERITA’ – Ag Mauri: “Ecco come è andata veramente la vicenda”

VERITA’ – Ag Mauri: “Ecco come è andata veramente la vicenda”

E’ l’agente di Jose’ Mauri a svelare tutta la verita’ su quanto successo in estate al suo assistito, in bilico fino all’ultimo nel mercato estivo.

verita-mauri-agente

VERITA’ – “Faccio chiarezza sulla situazione di Jose’: il Milan non ha mai né offerto né proposto il mio assistito ad alcuna società di Serie A”. Queste le parole di Dino Zampacorta, procuratore dell’ex centrocampista del Parma che ha parlato ai microfoni di Calcionews24: “E’ venuto al Milan non per parlare con le parole, ma con i fatti. Sa che c’è da lavorare, è un giocatore di personalità e nulla lo spaventa. Non è felice di rimanere fuori, questo è vero, ha tanti giocatori davanti nelle preferenze del Mister, ma a lui il progetto tecnico piace. E’ qui per questo, non per i soldi o per il blasone della squadra”. E se non ci sarà molto spazio per lui? “Manca ancora tanto a gennaio e lui ha ancora molte occasioni per mettersi in mostra. C’è da dire che non posso escludere nulla, diamo tempo al tempo”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy