VELOCITA’ – Balo corre… ma non in campo! Ritirata la patente di guida

VELOCITA’ – Balo corre… ma non in campo! Ritirata la patente di guida

Altra disavventura extra calcistica per l’ex giocatore del Liverpool, che dovrà lasciare i suoi bolidi a quattro ruote in garage a causa di un’infrazione rilevata dalla Polizia di Brescia.

velocita ritiro patente balotelli

VELOCITA’ – “Why always me?”, si chiedeva Mario Balotelli qualche anno fa, interrogandosi sul perché fosse sempre lui al centro delle critiche e dell’attenzione dei media. Diciamo che tirare le freccette ai ragazzi della primavera, scoppiare petardi per strada o mostrare atteggiamenti irriverenti verso compagni e allenatori, dovrebbe rendere l’idea all’ex interista del perché di tutto questo carrozzone mediatico intorno a lui. Il bad boy nostrano, che sembrava redento al suo ritorno italico, è però incappato in una nuova disavventura.

ECCESSI – E’ infatti notizia di pochi minuti fa la sospensione della sua patente di guida, provvedimento preso dalla Polizia di Brescia in seguito a eccesso di velocità nel centro cittadino. L’irregolarità sarebbe avvenuta all’inizio della settimana scorsa presso l’abitazione di Balotelli – vicino lo stadio Rigamonti n.d.r. – dove il limite stabilito dal codice della strada è di 50 km/h. Una pattuglia appostata in zona avrebbe rilevato attraverso il telelaser la guida ad alta velocità del giocatore, che viaggiava a circa 90 km/h. “Scusate, non me ne sono accorto”, avrebbe dichiarato agli agenti. Risultato: ritiro del documento di guida e sospensione dello stesso in attesa della sanzione definitiva da parte della Prefettura. Balo dovrà così lasciare in garage sia la Lamborghini con cui è stato colto in flagrante, sia tutte le altre fuori serie che da sempre collezione, fatto che però non gli risparmiera di correre veloce in campo, dove Sinisa non tollera gli eccessi di…lentezza.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy