UFFICIALE – Paletta in prestito all’Atalanta

UFFICIALE – Paletta in prestito all’Atalanta

Tutto fatto per il prestito dell’ex giocatore del Parma al club bergamasco. A renderlo ufficiale è stato il club orobico direttamente tramite il proprio profilo twitter. Il giocatore farà coppia con Toloi, altra conoscenza del calcio italiano

ufficiale prestito paletta

UFFICIALE – Con un tweet tramite il profilo societario, l’Atalanta ha reso ufficiale il passaggio in prestito del difensore italo-argentino Gabriel Paletta dal Milan. Nel tardo pomeriggio di ieri era arrivata la conferma direttamente da Adriano Galliani e oggi il giocatore sosterrà le visite mediche con il club bergamasco. L’ex Parma andrà a formare una coppia tutta sudamericana con Rafael Toloi, ex della Roma presentato oggi dai nerazzurri. Paletta indosserà la maglia numero 29.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy