UFFICIALE – Muntari dice addio al Milan

UFFICIALE – Muntari dice addio al Milan

ADDIO – Il Milan ha comunicato in questi minuti di aver trovato con Sulley Muntari un accordo per la rescissione consensuale del contratto. Tramite il suo sito ufficiale la società ha voluto ringraziare il centrocampista per la professionalità dimostrata nel corso della sua militanza rossonera, augurandogli il meglio per la…

ADDIO – Il Milan ha comunicato in questi minuti di aver trovato con Sulley Muntari un accordo per la rescissione consensuale del contratto. Tramite il suo sito ufficiale la società ha voluto ringraziare il centrocampista per la professionalità dimostrata nel corso della sua militanza rossonera, augurandogli il meglio per la sua carriera.

DIAVOLO – Il ghanese arrivò al Milan nel mercato invernale del 2012 direttamente dall’Inter, che lo aveva acquistato in estate dal Sunderland. Con la maglia del Diavolo Muntari ha collezionato 83 presenze totali, andando a segno 13 volte, 14 se si conta il famoso gol nella sfida di San Siro contro la Juventus, quando una svista clamorosa del guardalinee gli nego la gioia più grande.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy