TREQUARTISTA – A tutto Jack: “Inter? Devono temerci. Vogliamo ripetere le vittorie estive”

TREQUARTISTA – A tutto Jack: “Inter? Devono temerci. Vogliamo ripetere le vittorie estive”

Parla con sicurezza e determinazione Giacomo Bonaventura, puntando dritto verso il derby che si giocherà domenica sera. Obbiettivo? La vittoria!

trequartista bonaventura intervista

TREQUARTISTA – Ha rilasciato un’intervista a Milan Channel Giacomo Bonaventura, centrocampista rossonero e trequartista scelto per l’impegno decisivo con l’Inter nel derby. “Stiamo lavorando duro a Milanello e ora aspettiamo soltanto il rientro delle nazionali”, ha riferito Jack, “Prepariamo la partita con l’Inter da tanto e speriamo vada come in estate, dove siamo riusciti in entrambe le occasioni a vincere”. Sarà però un Biscione del tutto diverso da quello affrontato qualche settimana fa: “Hanno preso diversi giocatori di livello, ma noi vogliamo vincere anche stavolta”. L’ex Atalanta è uno degli interpreti del reparto più criticato del Milan, il centrocampo: “E’ ancora presto per i giudizi, in fondo sono passate solo due partite. Sono arrivati altri uomini in mediana e dobbiamo trovare ancora l’amalgama giusta”. Nessun dubbio però sul ruolo di trequartista: “E’ una zona in cui mi posso esprimere al meglio, il mio territorio. Posso puntare la porta e far male, ma se serve so adattarmi. Non ho problemi”. Sulla chiave del derby Jack non fa sconti: “Loro devono temerci, perchè i nostri attaccanti sono pericolosissimi. Anche noi però dovremo fare attenzione ai loro innesti, che sono veramente forti”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy