TRAP – Il tecnico italiano: “Juve? Un drago. Per il derby di Milano scelgo rossonero”

TRAP – Il tecnico italiano: “Juve? Un drago. Per il derby di Milano scelgo rossonero”

Esuberante e vivace come sempre il tecnico di Cusano Milanino, che si è concesso ai microfoni di Tuttosport per una lunga intervista sul calcio italiano, sulla Juventus e sul derby di Milano.

trap juventus tuttosport

TRAP – Si è concesso in una lunghissima intervista a Tuttosport Giovanni Trapattoni, allenatore e figura storica del calcio italiano, nuova voce per il commento tecnico targato Rai durante le partite della Nazionale italiana. Ha parlato ovviamente di Juventus, spaziando dalla questione Pogba all’addio dei senatori come Pirlo, Vidal e Tevez ma, nonostante tutto, secondo il Trap la Vecchia Signora resta la più competitiva della Serie A. “La Juve è come un drago con tante teste”, ha commentato, “Se gliene togli alcune non muore”. Trapattoni si è esposto anche per quanto riguarda il derby di Milano, che si disputerà domenica sera nel posticipo: “Tra il Milan e l’Inter non ho dubbi, scelgo i rossoneri”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy