IMPORTANTE – Milan, grande news! Menez a giorni di nuovo a disposizione

IMPORTANTE – Milan, grande news! Menez a giorni di nuovo a disposizione

E’ Sinisa Mihajlovic ad esprimere tutta la sua serenità riguardante le condizioni fisiche di Jeremy Menez, atteso a breve al rientro

menez-tranquillita-sinisa

IMPORTANTE – Jeremy Menez. Un nome e un cognome che da qualche tempo a Milanello è sinonimo di infortunio, stop e incognita, quella che fino ad ora è stato il francese in questo inizio di campionato. Uno spezzone contro il Perugia e poi la nuova ricaduta, perchè il problema alla schiena è di quelli seri e l’equipe di Milan Lab ha lavorato con tranquillita’ e precisione per restituire il prima possibile il giocatore a Sinisa. E’ stato proprio l’allenatore ad allontanare tutte le voci sul suo rientro: “Menez sta bene e tra pochissimi giorni sarà in gruppo con i compagni”. Una buona notizia in avanti per il Milan.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy