TOURNEE – Milan, si parte per la Cina: ecco gli appuntamenti

TOURNEE – Milan, si parte per la Cina: ecco gli appuntamenti

CINA – Tutto pronto per il Milan. Proprio domani infatti i rossoneri partiranno alla volta dell’estremo oriente, per la toruneé promozionale in Cina. Tra eventi sportivi, partite dal blasone internazionali e incontri promozionali, questa sarà un’occasione importante per confermare l’impatto del brand rossonero a livello mondiale. I più acclamati saranno…

CINA – Tutto pronto per il Milan. Proprio domani infatti i rossoneri partiranno alla volta dell’estremo oriente, per la toruneé promozionale in Cina. Tra eventi sportivi, partite dal blasone internazionali e incontri promozionali, questa sarà un’occasione importante per confermare l’impatto del brand rossonero a livello mondiale. I più acclamati saranno sicuramente il mister, Sinisa Mihajlovic, ma anche i nuovi acquisti Luiz Adriano e Bacca, con le loro magliette che faranno registrare un boom di vendite nei Milan Store.

APPUNTAMENTI – Oggi si finisce la prima fase di ritiro a Milanello poi il volo domani che segnerà l’inizio della seconda parte dell’estate milanese, che si protrarrà fino al 31 luglio. Tanti appuntamenti in questi dieci giorni e i più importanti saranno le amichevoli: la prima sabato 25 luglio vedrà i rossoneri impegnati nel derby contro l’Inter al Longgang Stadium di Shenzen. Due ore di volo più a nord poi per la seconda partita, giovedì 30 luglio contro il Real Madrid.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy