TANDEM – Bacca si riprende il posto: Balo in panca

TANDEM – Bacca si riprende il posto: Balo in panca

Contro il Napoli tornerà con molta probabilità il tandem formato da Luiz Adriano e Bacca. Balo si accomoderà in panchina dopo due da titolare.

Bacca Milan tandem

TANDEM – Le prestazioni di Mario hanno convinto tutti, forse persino Conte che starebbe pensando seriamente di convocarlo per i prossimi impegni della Nazionale italiana. E’ però il suo rapporto in campo con i compagni di reparto a lasciare tutti ancora molto dubbioso sulla bontà del suo ritorno al Milan. E’ innegabile che con lui né Bacca né Luiz Adriano sono riusciti ad esprimersi al meglio, pagando forse lo scotto dell’ambientamento con un giocatore eclettico tatticamente, accentratore di palloni e rallentatore del gioco. In vista del match con il Napoli Mihajlovic sembra essere intenzionato a riaprire le porte della panchina per Balotelli, riaffidando il fondamentale compito del gol al tandem che aveva fatto sognare i tifosi del Diavolo in estate: Luiz Adriano Bacca. Il colombiano si riprenderà così i gradi da titolare, in una lotta a distanza con il Pipita Higuain da i romantici sapori sudamericani.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy