SPECIALE – Il sogno del bambino: Calabria titolare

SPECIALE – Il sogno del bambino: Calabria titolare

Domani sarà un giorno emozionante per il giovane difensore rossonero che con molta probabilità debutterà da titolare in Serie A

speciale calabria titolare

SPECIALE – L’infortunio di Abate ha aperto le porte della fascia destra al giovane Davide Calabria, entrato e uscito da San Siro tra gli applausi dei tifosi, dopo un match giocato con il coraggio e la spregiudicatezza che solo un 18enne all’esordio può avere. Cross decisivo per il primo gol, grande gamba e propulsione, bravo anche in difesa a mordere le caviglie ad avversari più strutturati e possenti di lui. Dopo il debutto domani sarà un altro giorno speciale per Calabria perchè, a meno di stravolgimenti dell’ultima ora, Sinisa lo schiererà titolare a causa del KO di Abate. Un’emozione unica, di quelle che si sognano quando sei bambino, o adolescente, o diciottenne. Perché quando giochi a calcio non si è mai troppo vecchi per i sogni. Buona fortuna Davide!

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy