SOSPIRO – Mexes torna disponibile: sarà panchina però nel derby

SOSPIRO – Mexes torna disponibile: sarà panchina però nel derby

In casa Milan si festeggia. Torna infatti abile e arruolabile Philippe Mexes, da due settimane alle prese con un fastidio al ginocchio.

sospiro mexes infortunio

SOSPIRO – Era stato indisponibile fino ad ora per un fastidioso problema al ginocchio, ma ora Mihajlovic può tirare un sospiro di sollievo. Torna infatti nella rotazione Philippe Mexes, che in settimana è riuscito a smaltire l’infortunio grazie soprattutto alla sosta delle nazionali, che gli ha permesso di concludere il percorso riabilitativo iniziato qualche settimana fa. Potrà pensare così alla stracittadina l’ex Roma, che partirà dalla panchina come è ovvio che sia. Le gerarchie in difesa sono tutt’altro che chiuse e, nonostante il risentimento per il mancato trasferimento a Firenze, il francese è in lizza per una maglia da titolare con Ely e Zapata. Sarà con molta probabilità il colombiano ad affiancare l’inamovibile Romagnoli, con l’italo brasiliano invece che dovrà aspettare ancora un’occasione dopo il disastro della prima partita di campionato. Il volpone Mexes però è sempre in agguato.
_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy