SONDAGGIO – Milan, c’è l’Ajax per Mastour

SONDAGGIO – Milan, c’è l’Ajax per Mastour

TALENTO – Non solo Paris Saint-Germain per il giovanissimo talento rossonero Hachim Mastour. Si era già parlato di lui durante la trattativa Ibrahimovic e sembrava che il suo cartellino potesse rientrare nell’affare per abbassare ulteriormente le pretese del PSG. E’ notizia di oggi l’interesse di un’altra grande europea, forse la…

TALENTO – Non solo Paris Saint-Germain per il giovanissimo talento rossonero Hachim Mastour. Si era già parlato di lui durante la trattativa Ibrahimovic e sembrava che il suo cartellino potesse rientrare nell’affare per abbassare ulteriormente le pretese del PSG. E’ notizia di oggi l’interesse di un’altra grande europea, forse la più importante per quanto riguarda il settore giovanile: l’Ajax

OLANDA – I lancieri infatti si sarebbero fatti avanti per il marocchino, che il Milan si coccola ma che potrebbe lasciare andare a fronte di un’offerta irrinunciabile. Al momento i rossoneri sono irremovibili, 5 milioni di euro nonostante i diciassette anni, lo stesso che hanno chiesto ai parigini. Gli olandesi per adesso si sono limitati ad un semplice sondaggio per vedere i margini di manovra dell’operazione.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy