SOL CALANTE – Keisuke Honda, il trequartista invisibile

SOL CALANTE – Keisuke Honda, il trequartista invisibile

Tramonta Keisuke Honda, assai negativo nel derby contro l’Inter dietro il duo sudamericano. Ipotesi Balo o Bonaventura in futuro.

sol calante keisuke honda

SOL CALANTE – Aveva illuso tutti Keisuke Honda nella sua settimana nazionale, che gli aveva ridato nuova brillantezza e aveva convinto Sinisa a dargli un’ultima chance arretrando Bonaventura sulla linea mediana. Mai più intuizione fu più fatale per le sorti del Diavolo, perchè non solo il giapponese non è riuscito a tenere insieme i reparti come uno trequartista dovrebbe fare, ma non ha avuto neanche un guizzo o uno spunto che giustificasse il suo impiego.

INVISIBILE – Non stupisce che le migliori occasioni dei rossoneri siano avvenuto o grazie all’intesa tra Bacca e Adriano, con il brasiliano sciupone davanti ad Handanovic, o grazie alla verve ritrovata del figlio prodigo Mario Balotelli, bravo a calarsi nella parte e a entrare con convinzione nel match. Chi è mancato è stato proprio il giapponese, impalpabile nel dare respiro e brio alla manovra, fastidioso nel rimanere lontano dalla zona nevralgica del campo, sempre in attesa del pallone senza mai prendere in mano le operazioni. Mihajlovic dovrà decidere se continuare con il nipponico, avanzare definitivamente Bonaventura o, pazza idea, provare il trio delle meraviglie con Balo dietro ai due sudamericani.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy