SODDISFATTO – Dioussé: “Che piacere l’interesse del Milan”

SODDISFATTO – Dioussé: “Che piacere l’interesse del Milan”

Soddisfatto e compiaciuto il giovane dell’Empoli ha parlato dell’interesse del Milan verso di lui. Il giovane centrocampista però rimane con i piedi per terra

diousse-soddisfatto-milan

SODDISFATTO – E’ il nuovo giovane fenomeno scoperto dal sempre attento Empoli. Assane Dioussé ha stupito tutti, per maturità e leadership con cui ha preso in mano il centrocampo toscano dopo la vendita di Valdifiori. Intercettato al termine dell’allenamento della banda Gianpaolo così ha risposto sull’interessamento del Milan: “Sono molto soddisfatto. Tutta questa attenzione fa piacere, ma io devo continuare a lavorare come sto facendo”. Il giocatore mostra anche una personalità non comune per un classe ’97: “Ora devo rimanere concentrato sull’Empoli, perchè ancora non mi sento né leader né protagonista. Voglio prendermi questa squadra e regalare soddisfazioni ai tifosi toscani”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy