SOCIETA’ – Berlusconi e Bee consolidano l’intesa

SOCIETA’ – Berlusconi e Bee consolidano l’intesa

SCATTO – Giornata importante ieri a Milano, soprattutto per il futuro del club rossonero. Ci sarebbe stata infatti una decisiva accelerata nella trattativa tra Fininvest e Bee Taechaubol, il broker thailandese che sta trattando con Berlusconi per la cessione di quote azionarie della società calcistica. NUMERI – Le cifre di…

SCATTO – Giornata importante ieri a Milano, soprattutto per il futuro del club rossonero. Ci sarebbe stata infatti una decisiva accelerata nella trattativa tra Fininvest e Bee Taechaubol, il broker thailandese che sta trattando con Berlusconi per la cessione di quote azionarie della società calcistica.

NUMERI Le cifre di cui si sarebbe discusso non presentano novità rispetto a quelle già trapelate agli inizi di giugno, quando la notizia arrivò come un fulmine a cel sereno nel mondo della finanza e del calcio. Il 48% delle quote verranno rilevate da Mr Bee per una cifra che si aggira intorno ai 500 milioni di euro. La conference call di ieri può rappresentare un nodo cruciale perché, dopo circa trenta giorni, i due attori principali hanno riallacciato direttamente i rapporti. Un segnale fortissimo per il futuro del Milan e dei suoi due Mr B.

Il Milanista  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy