SHEVA – Galliani sicuro: “Bacca come l’ucraino”

SHEVA – Galliani sicuro: “Bacca come l’ucraino”

Bacca e Sheva. Attaccanti di razza uniti dal filo rossonero del gol. Galliani ricorda l’ucraino confrontandolo con il colombiano, devastante con il Palermo

galliani

SHEVA – Un mattatore in campo. Andrij Shevchenko era questo, un giocatore potente, di classe e se in 90 minuti passava un solo pallone giocabile, i tifosi già esultavano, perché il risultato era scontato. L’ucraino era una sentenza e Galliani ha voluto azzardare il paragone con un attuale attaccante rossonero, che proprio come Sheva con il Palermo è stato implacabile: “In certi movimenti mi ricorda proprio Andrij e quel gol di testa, quella forza e quella prepotenza, mi hanno ricordato l’incornata dell’ucraino in quel Roma-Milan del 2004 che poi ci regalò lo scudetto. Tra loro le somiglianze sono tantissime”

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy