SCOSSONE – Del Piero: “Montolivo deve essere più cattivo”

SCOSSONE – Del Piero: “Montolivo deve essere più cattivo”

Divenuto ormai opinionista sportivo, Ale Del Piero si è espresso su Riccardo Montolivo, che dovrebbe secondo lui acquisire un po’ di cattiveria in più

del-piero-scossone-montolivo

SCOSSONE – Torna a parlare a Sky Alex Del Piero, diventato opinionista d’eccellenza del channel dopo aver attaccato definitivamente gli scarpini al chiodo. Si è espresso sul Milan, che giocherà stasera nell’anticipo di campionato con l’Udinese, e soprattutto su Riccardo Montolivo, felice per aver riconquistato la fascia da capitano e i gradi da titolare: “Mihajlovic credo che scelga il giocatore più in forma. Se vuole possesso palla sceglie Montolivo, altrimenti De Jong. L’unica cosa che direi a Riccardo è di mettere più cattiveria quando scende in campo. Gli servirebbe uno scossone”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy