SANTON – Il terzino nerazzurro: “Un derby per la nazionale. Mario, risorgerai!”

SANTON – Il terzino nerazzurro: “Un derby per la nazionale. Mario, risorgerai!”

Il terzino dell’Inter, si concede sulle pagine di Tuttosport. Il sogno di riconquistare la nazionale, il derby e l’amicizia con Balo…argomenti che il quotidiano torinese approfondisce bene.

santon balotelli derby

SANTON – “Domenica sarà una partita speciale. Mi sono confrontato con Mancini le scorse settimane e lui mi ha rassicurato. C’è una sfida nella sfida domenica, perchè virtualmente mi giocherò un posto in nazionale con i colleghi De Sciglio e Abate”. Queste le parole concesse a Tuttosport da Davide Santon, terzino dell’Inter che lancia la sfida ai pari ruolo milanista: “Vincere sarà importante per andare a 9 punti, ma sarà importante per me anche per rilanciarmi in ottica nazionale”. Un pensiero sul ritorno di Balotelli in Italia, con cui Santon ha condiviso il primo periodo interista: “L’ultima volta che abbiamo avuto modo di parlare è stato in Premier. Ci conosciamo dai tempi delle giovanili e il nostro rapporto è sempre stato vero e sincero. E’ un grande amico”. Saranno però nemici in campo domenica, perchè in palio c’è la supremazia della città: “Abbiamo molti nuovi innesti che ci hanno rafforzato. Soprattutto Felipe Melo, che conosce bene il nostro campionato e saprà darci una grossa mano sin da subito”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy