SABATINI – Il ds mette le mani su Soriano

SABATINI – Il ds mette le mani su Soriano

Il direttore sportivo giallorosso il centrocampista della Sampdoria che sembrava fino a ieri destinato a vestire rossonero. Dopo il KO di Strootman la Roma è alla ricerca di un giocatore che possa sopperire all’assenza dell’olandese

sabatini soriano roma

SABATINI – Soriano out, Kucka in. Sembra non esserci più spazio al Milan per il giocatore della Sampdoria, che ha perso il derby della lanterna a distanza con il collega slovacco. L’ormai ex rossoblu è sbarcato in queste ore a Milano, per sostenere le visite mediche e per apporre la firma sul contratto: tre milioni più bonus andranno nelle casse del grifone, mentre al giocatore Galliani ha preparato un accordo su base triennale. In questo giro di centrocampisti si è intromesso Sabatini che, dopo le notizie non confortanti sulle condizioni di Kevin Strootman, deve regalare a Garcia un colpo last minute per la mediana. Il direttore sportivo giallorosso avrebbe così pensato a Roberto Soriano, suo vecchio pallino, che rappresenterebbe un’ottima alternativa, visto il suo indubbio talento e la sua esperienza nazionale e internazionale. Il ragazzo nato e cresciuto in Germania potrebbe così coronare uno dei suoi sogni, ossia giocare affianco di Francesco Totti, uno dei suoi idoli da bambino.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy