ROMAGNOLI – “Il mio futuro? Vediamo…”

ROMAGNOLI – “Il mio futuro? Vediamo…”

ORE 17 – Rompe il silenzio Alessio Romagnoli da Trigoria, dove con la squadra sta ultimando la preparazione in vista dei primi impegni di campionato. Circondato dai tifosi giallorossi, il giovane difensore è stato bombardato di domande sul suo futuro e, dopo un primo momento in cui sembrava non rispondere,…

ORE 17 – Rompe il silenzio Alessio Romagnoli da Trigoria, dove con la squadra sta ultimando la preparazione in vista dei primi impegni di campionato. Circondato dai tifosi giallorossi, il giovane difensore è stato bombardato di domande sul suo futuro e, dopo un primo momento in cui sembrava non rispondere, si è sbottonato leggermente affermando: “Se resto alla Roma? Vediamo…”. Parole che vogliono dire tutto e che non vogliono dire nulla, anche perchè la Roma è ferma sulla richiesta iniziale di 30 milioni e su questa sembra irremovibile.

PREMIUM – Intervenuto a Premium Sport, Andrea Sorrentino, giornalista Repubblica, ha affermato come il presidente Pallotta abbia dato il benestare alla cessione del giocatore: “Sembra tutto ormai pronto per il suo passaggio al Milan. Anche Pallotta ha dato l’ok per l’operazione e non dovrebbero esserci altri intoppi per il suo passaggio in rossonero”. Queste le parole del giornalista.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy