RIVELAZIONE – Witsel: “Voglio la Serie A, ma…”

RIVELAZIONE – Witsel: “Voglio la Serie A, ma…”

L’ex Benfica non ha dubbi: non rimarrà in Russia con lo Zenit. La sua volontà è chiara, ma il club non vuole abbassare le pretese. Il Milan attende fiducioso, ma la Juventus sembra passata in vantaggio sui rossoneri per il belga

rivelazione corriere witsel

RIVELAZIONE – Ormai non vuole sentire più scuse Axel Witsel. Non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con lo Zenit e al suo entourage avrebbe fatto una rivelazione chiara e precisa: “Non voglio più rimanere in Russia perché voglio fare un’esperienza in Serie A”. E’ il Corriere dello Sport dell’edizione odierna a svelare il piano del belga, ormai ai ferri corti con la società russa. Il Milan è da tempo su di lui, ma al momento sembra proprio che la Juventus, alla ricerca disperata di qualità e piedi buoni a centrocampo, sia in vantaggio sul club rossonero.

ESIGENZE – Entrambe le big d’Italia hanno necessità importanti in mediana: il Diavolo ha tanti giocatori di corsa e di inserimento – Poli, Bonaventura, Bertolacci – ma nessuno dotato di una qualità veramente superiore; la Vecchia Signore, invece, cerca il sostituto di Vidal, che possa inoltre tamponare l’emergenza infortuni che sta falcidiando il centrocampo. Galliani era arrivato ad offrire allo Zenit fino a 25 milioni più bonus, cifra snobbata dal club che lo pagò appena tre anni fa la bellezza di 40 milioni di euro dal Benfica. Marotta nella giornata odierna volerà a Montecarlo per i sorteggi dei gironi di Champions e probabilmente la località monegasca offrirà all’ad bianconero l’opportunità di affondare il colpo decisivo per Witsel.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy