RITROVATO – Zapata: “Distratti dopo il cambio di Calabria”

RITROVATO – Zapata: “Distratti dopo il cambio di Calabria”

E’ un giocatore ritrovato Cristian Zapata, che contro la sua ex squadra ha messo in campo una prestazione solidissima trovando anche la rete

Zapata

RITROVATO – Ha parlato a fine partita Cristian Zapata a Milan Channel, rinfrancato e finalmente ritrovato dopo una bellissima prestazione arrivata contro la squadra che lo ha lanciato verso il grande calcio: “Sono contento per il risultato e per il gol, però abbiamo rischiato molto, troppo, perchè dopo un primo tempo così non si può fare la ripresa in quel modo”. Il colombiano azzarda anche il motivo per la debacle nei secondi 45 minuti: “Dopo la sostituzione tra Calabria e Alex ci siamo trovati un attimo in difficoltà tra di noi. Eravamo confusi e per questo abbiamo subito gol”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy