RITIRO – Milan: ecco chi si rivede

RITIRO – Milan: ecco chi si rivede

MILANELLO – Altra giornata di lavoro e sudore al centro sportivo rossonero. Oggi Mihajlovic però avrà la fortuna di testare per la prima volta la condizione dei big della squadra, tutti reduci dai vari impegni con le nazionali che ne hanno posticipato il rientro alla base. ITALIANI – Secondo quando…

MILANELLO – Altra giornata di lavoro e sudore al centro sportivo rossonero. Oggi Mihajlovic però avrà la fortuna di testare per la prima volta la condizione dei big della squadra, tutti reduci dai vari impegni con le nazionali che ne hanno posticipato il rientro alla base. 

ITALIANI – Secondo quando riporta l’edizione odierna di Tuttosport, saranno sei i nazionali italiani che si confronteranno oggi con Sinisa: De Sciglio, Bonaventura, Bertolacci, El Shaarawy, Matri e il giovanissimo Verdi, voglioso di riscatto dopo un europeo Under 21 molto al di sotto delle aspettative personali e degli addetti ai lavori.

SAMURAI – Tra la delegazione straniera invece sarà il solo Keisuke Honda a fare capolino nel centro sportivo di Cornago. Anche per lui sarà la prima occasione per confrontarsi ufficialmente sul campo con il nuovo allenatore, che vorrà capire se il talento indiscusso del giapponese potrà essere utile alla causa.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy