RISCHIO – Kucka, che combini! Slovacco graziato dall’arbitro

RISCHIO – Kucka, che combini! Slovacco graziato dall’arbitro

Derby dalle grandi emozioni per Kucka che, dopo una partita ottima, stava per compromettere tutto con due falli sciocchi, graziato però dall’arbitro

rischio-kucka-derby

RISCHIO – Poche le note positive individuali nel derby perso dal Milan. Oltre a Montolivo e Balotelli, una grande prestazione per quantità e qualità è arrivata da Juraj Kucka, centrocampista slovacco arrivato dal Genoa nello scetticismo generale del popolo milanista. Ieri l’ex grifone ha corso, impostato, sgomitato, come è nel suo stile, infiammando anche con qualche giocata di classe il pubblico di San Siro – vedasi il dribbling secco su Perisic nella prima frazione di gara. Ripresa più muscolare per lui, che ha corso il rischio di macchiare la prestazione sin li ottima con una leggerezza. Nel giro di pochissimi minuti prima fallaccio da dietro su Jesus con seguente giallo, poi altro intervento al limite non punito da Rocchi.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy