RINNOVI – Milan, vicina la firma di Mexes

RINNOVI – Milan, vicina la firma di Mexes

MARSIGLIESE – Con Rami e Menez pronti a lasciare Milano, l’unico francese che potrebbe invece prolungare il suo matrimonio con il Diavolo è Philippe Mexes. Partito come ultimo delle alternative nella difesa pensata da Filippo Inzaghi, l’ex Roma si è guadagnato la fiducia di Superpippo offrendo al pubblico di San…

MARSIGLIESE – Con Rami e Menez pronti a lasciare Milano, l’unico francese che potrebbe invece prolungare il suo matrimonio con il Diavolo è Philippe Mexes. Partito come ultimo delle alternative nella difesa pensata da Filippo Inzaghi, l’ex Roma si è guadagnato la fiducia di Superpippo offrendo al pubblico di San Siro qualche prestazione di livello.

ALTI E BASSI – Il picco personale più alto lo scorso aprile, con un gol dei suoi dagli sviluppi di calcio d’angolo con cui già aveva deliziato l’Olimpico. Il momento invece più buio le quattro giornate di squalifica dopo la reazione folle nei confronti di Mauri nel match contro la Lazio. Il brutto gesto poteva costare caro al difensore francese, ma Mihajlovic sembra voler puntare sulla grinta e la personalità del centrale transaplino.

CAMBIO – Il suo contratto scadrà proprio nella giornata di oggi, ma la firma per il rinnovo sembra essere puramente una formalità. Ad avvalorare questa ipotesi la partenza, ormai certa, di Adil Rami, su cui ci sono da tempo Siviglia e Lione. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy