RINNOVI – Milan, fumata bianca per De Jong

RINNOVI – Milan, fumata bianca per De Jong

Il Milan blinda il centrocampo. Dopo l’affare Bertolacci infatti, la dirigenza rossonera ha puntellato ancora la mediana con un rinnovo importante: rivela infatti la Gazzetta dello Sport che Nigel De Jong dovrebbe rinnovare entro oggi con il Milan, allontanando così tutte le voci sull’interesse di altri club. TULIPANO – L’olandese…

Il Milan blinda il centrocampo. Dopo l’affare Bertolacci infatti, la dirigenza rossonera ha puntellato ancora la mediana con un rinnovo importante: rivela infatti la Gazzetta dello Sport che Nigel De Jong dovrebbe rinnovare entro oggi con il Milan, allontanando così tutte le voci sull’interesse di altri club.

TULIPANO – L’olandese quest’anno ha collezionato 30 presenze trovando per ben 4 volte la via del gol, un’enormità per un giocatore nel suo ruolo, ma soprattutto con le sue caratteristiche. Il mastino oranje, con il ritorno di Montolivo e l’arrivo di Bertolacci, formerà un centrocampo di sostanza e tecnica che, perlomeno sulla carta, potrà rilanciare le ambizioni del diavolo. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy