RIFIUTO – Witsel: “E’ un peccato volevo cambiare aria…” Lo Zenit lo cederà a gennaio

RIFIUTO – Witsel: “E’ un peccato volevo cambiare aria…” Lo Zenit lo cederà a gennaio

Totale il rifiuto dello Zenit per la cessione del centrocampista belga. Il motivo? E’ direttamente il giocatore a dirlo, come riporta il Mirror.

zenit rifiuto witsel

RIFIUTO – Lo Zenit ha detto no. Axel Witsel, centrocampista belga al centro dell’intrigo di mercato tra Milan e Tottenham, non si muoverà dalla Russia. Ha confermarlo è lo stesso calciatore belga: “Non parto più”, riferisce infatti il Mirror sul rifiuto dei russi, “Lo Zenit alla fine ha deciso ieri, perchè non c’erano i tempi tecnici per trovare un sostituto all’altezza”. Non nasconde la sua delusione per il mancato trasferimento: “E’ davvero un peccato, perché volevo cambiare aria”.

FUTURO IN ITALIA – Separato in casa per Villas Boas, che con molta probabilità perderà il giocatore a gennaio. Che ci sia ancora possibilità per il Milan?

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.

_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy