RIENTRO – Antonelli recupera: col Napoli ci sarà

RIENTRO – Antonelli recupera: col Napoli ci sarà

Antonelli atteso al rientro contro il Napoli dopo un lungo stop. A farne le spese potrebbe essere Calabria, apparso in difficoltà fisica con il Genoa

antonelli rientro infortunio

RIENTRO – Ha saltato gran parte di questo inizio di campionato, ma ora tornerà a disposizione per la delicatissima partita con il Napoli. Luca Antonelli è atteso al rientro, che potrebbe avvenire dal primo minuto. Infatti Calabria è apparso in difficoltà, soprattutto perchè a diciotto anni ancora non ha il passo per tenere alla distanza il campionato dei più grandi. Ad affermarlo è la Gazzettae dello Sport che però ammette come Sinisa ci stia ancora pensando, vista la delicatezza dell’infortunio di Antonelli. I prossimi allenamenti a Milanello diranno di più a riguardo.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy