REPUBBLICA – Menez: vivo l’interesse del Monaco

REPUBBLICA – Menez: vivo l’interesse del Monaco

Arriva dal quotidiano la suggestione che vorrebbe il club monegasco interessato all’attaccante francese del Milan, con 16 gol all’attivo lo scorso anno. Nonostante l’infortunio dell’ex Roma l’affare potrebbe concretizzarsi

Menez

REPUBBLICA – Torna di moda per il mercato transalpino il nome di Jeremy Menez, attaccante francese rossonero che ha ricevuto offerte importanti dall’Inghilterra questa estate. L’ernia lo sta tormentando e, dopo aver saltato il pre campionato, Menez dovrà stare fuori dal campo ancora per un po’. Le condizioni fisiche precarie dell’ex PSG e Roma non spaventa però il Monaco che, secondo Repubblica, starebbe preparando l’offensiva per prelevarlo dal Milan. Dopo l’affare El Shaarawy potrebbe tornare così solido e fruttuoso l’asse Montecarlo-Milan, anche perché, ora come ora, in attacco il Diavolo ha tutti gli slot pieni.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy