PRUZZO – Il bomber: “Milan? Troppi giocatori limitati”

PRUZZO – Il bomber: “Milan? Troppi giocatori limitati”

L’ex di Genoa e Romaha parlato ai microfoni di Radio Radio, sparando a zero sul Milan di Sinisa Mihajlovic, atteso ad un derby importantissimo contro l’Inter.

pruzzo milan mihajlovic

PRUZZO – E’ intervenuto come di consueto sulle frequenze di Radio Radio Roberto Pruzzo, ex bomber e leggenda giallorossa, che ha parlato del prossimo turno di campionato, soffermandosi soprattutto sul derby di Milano: “L’Inter è una squadra costruita per vincere e gli acquisti fatti in estate sono stati azzeccati. Inoltre la squadra di Mancini non ha gli impegni europei e questo può solo avvantaggiare i nerazzurri”. L’analisi di Pruzzo si sposta poi sui rossoneri di Mihajlovic: “Sinisa ha ancora bisogno di assemblare la squadra, che al momento non sta reagendo bene agli stimoli del tecnico. Nonostante questo alcuni giocatori mi sembrano limitati tecnicamente, non a caso già li fece fuori Seedorf all’epoca”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy