PROTESTA – Stadio semi deserto. Timore per Milan-Empoli

PROTESTA – Stadio semi deserto. Timore per Milan-Empoli

C’è preoccupazione in casa rossonera per la poca affluenza in vista della prima giornata di campionato tra le mura amiche di San Siro. Potrebbe inoltre ripetersi lo ‘sciopero’ della Sud come accaduto in Coppa Italia

protesta tifo milan-empoli

PROTESTA – Già contro la partita di Coppa Italia con il Perugia si era sfiorata quota 25.000 presenti grazie soprattutto all’iniziativa del Milan che aveva concesso agli abbonati – circa 7 mila – l’ingresso gratuito a San Siro. In quell’occasione gli Ultras della Curva Sud rossonera non esposero striscioni né fecero sentire la solita presenza in campo, situazione che, stando a quanto riferisce Furio Fedele del Corriere dello Sport, potrebbe ripetersi anche domenica. Una protesta, forse, figlia del disastro di Firenze e del ritorno di Balo, accolto in maniera fredda dalla maggior parte del popolo milanista. Ancora non si sanno i numeri ufficiali dei tagliandi venduti, ma la preoccupazione della dirigenza milanista è che si possa ripetere la poca affluenza della partita di Coppa Italia.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy