PRESTITO – Alex: il Santos lo vuole

PRESTITO – Alex: il Santos lo vuole

BRASILE – Il Santos sarebbe pronto a bussare alla porta del Milan. Stando a quanto afferma il quotidiano globoesporte, l’ex club di Neymar e Robinho gradirebbe riavere tra le proprie fila il difensore rossonero, che Galliani acquistò la scorsa estate direttamente dal Paris Saint Germain. Il centrale, anche a causa…

BRASILE – Il Santos sarebbe pronto a bussare alla porta del Milan. Stando a quanto afferma il quotidiano globoesporte, l’ex club di Neymar e Robinho gradirebbe riavere tra le proprie fila il difensore rossonero, che Galliani acquistò la scorsa estate direttamente dal Paris Saint Germain. Il centrale, anche a causa del rinnovo di Mexes e l’arrivo di un pezzo da novanta, potrebbe non trovare più spazio e quindi gradire il ritorno in patria.

PRESTITO – Alex ha ancora un anno di contratto con il Milan e il Santos chiederebbe ai rossoneri il prestito. Galliani gradirebbe liberare un altro posto in rosa e sgravare così il monte ingaggi di circa 3 milioni di euro, da reinvestire subito in altre operazioni. Un’iniezione di fisicità e di esperienza per il Peixe, che sta passando un momento di altissima difficoltà nel brasileirao, dove naviga in diciassettesima posizione. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy