PENALE – Milan, che spreco: in fumo 4 milioni di euro

PENALE – Milan, che spreco: in fumo 4 milioni di euro

Risparmiare, uno degli imperativi in casa Milan, che alcune volte però è difficile da rispettare. La società infatti dovrà pagare una penale da 4 milioni

MERCATO - Galliani si muove per il nuovo portiere del Milan

PENALE – Ahi Ahi, quanto mi costi! La notizia già circolava sottovoce nella giornata di ieri, ma oggi è stata ripresa allo stesso modo da tutti i quotidiani sportivi. Dopo i numerosi progetti, i prospetti economici e le call per gli investitori, l’universo che si era creato intorno all’opportunità di creare in zona Portello un’area completamente dedicata al Milan è imploso su sé stesso. I rossoneri, infatti, hanno definitivamente abbandonato l’idea di costruire lì il nuovo impianto, soprattutto a causa degli altissimi costi di bonifica del terreno e di costruzione delle infrastrutture. Decisione che costerà cara a Berlusconi, perchè il dietrofront vale ben 4 milioni di euro, ossia il costo della penale che il club dovrà pagare a Fondazione Fiera, proprietaria del terreno, per la rinuncia dopo la vittoria del bando.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy