PAZZO – Adriano forza tre: “Io con Carlos e Balo, che tridente”

PAZZO – Adriano forza tre: “Io con Carlos e Balo, che tridente”

Un folle? Neanche tanto. Dalle pagine della Gazzetta dello Sport Luiz Adriano lancia a Sinisa Mihajlovic l’idea del tridente pesante con Bacca e Balo.

pazzo luiz adriano tridente

PAZZO – Lunga e approfondita l’intervista che Luiz Adriano ha concesso alla Gazzetta dello Sport, in cui il brasiliano ha parlato di derby, di attacco e della tradizione brasiliana rossonera: “Ho l’obbiettivo di essere importante e di lasciare il segno come i miei connazionali predecessori, Cafù, Ronaldo o Emerson. Sono uno stimolo e un punto di riferimento per me”. Parlando dei centravanti rossoneri l’ex Shakhtar ha le idee chiarissime: “Sono stato molto felice dell’arrivo di Balo, lui è un grande giocatore e ci servirà”. Poi Adriano lancia la provocazione: “Io, Mario e Carlos. Sarebbe un grandissimo tridente! Pazzo? Non ci sarebbe alcun problema a giocare tutti e tre insieme”

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy