PAZZESCO – El Shaarawy diventa…centrocampista!

PAZZESCO – El Shaarawy diventa…centrocampista!

Dov’è finito il ragazzo con la cresta che tre campionati fa aveva segnato 19 gol in una stagione, si chiede stamane il Corriere della Sera? Il quotidiano milanese si sofferma su Stephan El Shaarawy e sul suo possibile spostamento a centrocampo. Chiuso da una concorrenza devastante in attacco – si…

Dov’è finito il ragazzo con la cresta che tre campionati fa aveva segnato 19 gol in una stagione, si chiede stamane il Corriere della Sera? Il quotidiano milanese si sofferma su Stephan El Shaarawy e sul suo possibile spostamento a centrocampo. Chiuso da una concorrenza devastante in attacco – si legge – e penalizzato dalla scelta del nuovo modulo (il 4-3-1-2), per trovare posto in squadra Stephan dovrà arretrare di una decina di metri. La rivelazione di Sinisa Mihajlovic non lo ha sorpreso, perché il tecnico, nelle scorse settimane, aveva già anticipato al Faraone il progetto.

 

 

 

El Shaarawy ha abbozzato, forse perplesso, convinto probabilmente di sentirsi sacrificato in un ruolo che deve imparare a far suo. Ma per il momento pare orientato a mettersi a disposizione. (fonte: Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy