PARTNERSHIP – Milan direzione Cina, accordo con Le Sports

PARTNERSHIP – Milan direzione Cina, accordo con Le Sports

Il Milan e Le Sports annunciano un ambizioso accordo di partnership con cui la società cinese eco-sportiva diventa partner ufficiale rossonero per i prossimi tre anni

Le Sports

MILANO – Il Milan e Le Sports annunciano un ambizioso accordo di partnership con cui la società cinese eco-sportiva diventa partner ufficiale rossonero per i prossimi tre anni. La società cinese, basata su internet, si occuperà del reparto mediatico nella Cina continentale da questa stagione fino al 2017/18. L’accordo è stato finalizzato grazie all’aiuto di Infront e si traduce nella trasmissione in esclusiva e per la prima volta in streaming del canale tematico ufficiale del Milan nella Cina continentale, mentre Le Sports avrà diritti promo-pubblicitari, come la denominazione “Official partner”. Di seguito le parole dei protagonisti dell’accordo, a cominciare da Barbara Berlusconi:

Barbara Berlusconi, AD di A.C. Milan commenta: “L’annuncio della nuova sponsorizzazione è un risultato importante per il Milan. Portiamo in Cina la storia e il prestigio del club rossonero che potranno essere approfonditi e vissuti attraverso Le Sports, una piattaforma altamente tecnologica. Con questa collaborazione rafforziamo un legame commerciale con un Paese in cui il Milan è il primo club per numero di tifosi e in cui abbiamo una crescita digitale superiore ad altri importanti club europei. Per noi la Cina è un obiettivo primario e tutti i nostri sforzi si concentrano per aumentare la nostra presenza in quell’area”.

Mr. Lei Zhenjian, CEO di Le Sports, riferisce: “E’ un onore per noi presentare questa importante partnership con A.C. Milan, una grande società di calcio seguita da moltissimi tifosi in Cina. Come ben noto, Le Sports è anche il broadcaster esclusivo dei nuovi media della Serie A nella Cina continentale. Crediamo che questo accordo con il Milan promuoverà ancora di più un’ulteriore crescita della popolarità e influenza del club rossonero e della Serie A in China.

Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy, parlando dell’accordo tra il Milan e Le Sports, ribadisce “che questa partnership è la dimostrazione che il calcio è sempre più importante nel mercato cinese e che brand prestigiosi come quello del Milan possono dare visibilità e riconoscimento alle società di media. La leadership di Infront nel mercato delle sponsorizzazioni e la sua presenza oggi ancora più forte sul mercato cinese ci consente di creare sinergie tra brand cinesi e brand globali per oltrepassare i confini di ogni singolo mercato di riferimento, ottenere maggiore visibilità e generare una brand awareness globale”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy