OPPORTUNITA’ – Milan, Afellay l’occasione low cost

OPPORTUNITA’ – Milan, Afellay l’occasione low cost

FINE – Termina ufficialmente oggi la sfortunata avventura di Ibrahim Afellay al Barcellona. L’ex ragazzo prodigio del PSV andrà domani a scadenza di contratto e cercherà di trovare la soluzione migliore per rilanciare la sua carriera calcistica. DECLINO – Acquistato con moltissime aspettative dal club firmato Philips, Afellay trova subito…

FINE – Termina ufficialmente oggi la sfortunata avventura di Ibrahim Afellay al Barcellona.  L’ex ragazzo prodigio del PSV andrà domani a scadenza di contratto e cercherà di trovare la soluzione migliore per rilanciare la sua carriera calcistica.

DECLINO – Acquistato con moltissime aspettative dal club firmato Philips, Afellay trova subito difficoltà in Catalogna, nonostante una prima stagione da 20 presenze. Subito il prestito allo Schalke 04, ma anche a Gelsenkirchen l’olandese non lascia il segno, tornando dritto filato in Spagna. Altro giro altra destinazione, stavolta in Grecia, ad Atene, dove con l’Olympiakos alterna prestazioni convincenti a momenti di buio. 

RILANCIO – La sua storia arriva fino ad ora, con il contratto scaduto con il Barca e una valigia pronta a qualsiasi opportunità. Chance che potrebbe arrivare anche dall’Italia: l’entourage di Afellay avrebbe contattato sia Lazio sia Milan, piazze importanti e decisive per il rilancio. 

Il Milanista   

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy