ROMAGNOLI – Pedullà conferma: “In corsa c’è anche…”

ROMAGNOLI – Pedullà conferma: “In corsa c’è anche…”

ORE 16.20 Sull’affare Romagnoli ha parlato anche l’esperto di mercato Alfredo Pedullà direttamente dal suo profilo Twitter. Il giornalista ha confermato l’indiscrezione che era trapelata in mattinata, ossia l’interesse per il difensore da parte dell’Arsenal. Durante la sua missione londinese, Sabatini avrebbe infatti trovato il tempo di incontrare i gunners…

ORE 16.20 Sull’affare Romagnoli ha parlato anche l’esperto di mercato Alfredo Pedullà direttamente dal suo profilo Twitter. Il giornalista ha confermato l’indiscrezione che era trapelata in mattinata, ossia l’interesse per il difensore da parte dell’Arsenal. Durante la sua missione londinese, Sabatini avrebbe infatti trovato il tempo di incontrare i gunners per il giovane, ma questo non dovrebbe spaventare il Milan che, in caso di cessione del giocatore, dovrebbe rimanere in vantaggio rispetto alle altre.

Il tweet di Pedullà qui in basso 

ROMAGNOLI – Parti vicinissime. Mancano pochi milioni e il Milan pareggerà la cifra che la Roma chiede dall’inizio dell’estate per liberare il giocatore. Trenta milioni che, nell’idea di Galliani, potrebbero essere raggiunti tramite i bonus, dilazionando il pagamento in due anni e accontentando tutti: tifosi, Roma e soprattutto Mihajlovic.

OSTACOLO – Dopo aver ricevuto la porta in faccia per Manolas, l’Arsenal è tornato a bussare a Trigoria, sempre per la difesa, stavolta però per Romagnoli. I gunners hanno bisogno di un rinforzo difensivo e, nella solita politica giovane e sfrontata, Romagnoli rappresenterebbe il giusto mix di quanto chiede Wenger. Asta all’orizzonte quindi e la Roma gongola, visto che inoltre eviterebbe il rischio di rinforzare una diretta concorrente in campionato. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy