NEMICO – Insigne scalpita: contro il Milan ci sarà

NEMICO – Insigne scalpita: contro il Milan ci sarà

Il prossimo weekend arriverà a San Siro il lanciatissimo Napoli di Sarri, che avrà Lorenzo Insigne per affrontare il nemico Milan

nemico-insigne-napoli

NEMICO – Era uscito claudicante durante la partita con la Juventus, dove il ginocchio operato lo scorso hanno aveva iniziato a dargli fastidio. Panico in panchina, ma stamattina il sollievo riporta la Gazzetta. Solo un risentimento infatti per Lorenzo Insigne, reduce da un periodo di altissimo impiego nel quale ha fornito prestazioni esaltanti da leader. Il Milan, che dovrà fare a meno di Romagnoli, già pregustava il forfait del nemico pubblico numero uno, che da quando mister Sarri ha deciso di riproporre il 4-3-3, ha ritrovato smalto e brio in tandem con Higuain e Callejon.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy