MOTIVAZIONE – T.Silva: “Milan rialzati! Serve giocare meglio”

MOTIVAZIONE – T.Silva: “Milan rialzati! Serve giocare meglio”

Problema di motivazione per il Milan di Mihajlovic. Questo il pensiero del capitano del Brasile e del PSG, intervistato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

THIAGO SILVA

MOTIVAZIONE – “La Roma si è rinforzata moltissimo con Dzeko, davvero un acquisto top. Juve? Difficile rimpiazzare in una volta sola Tevez, Vidal e Pirlo”. Lucido come sempre è apparso Thiago Silva sulle pagine della Gazzetta, tramite le quali il difensore brasiliano ha voluto complimentarsi virtualmente con tutte le grandi della Serie A, reduci da un mercato estivo con i fiocchi. “La Serie A è tornata a far parlare di sé”, ha commentato l’ex rossonero, che così si è espresso sul Milan: “Serve ritrovare la motivazione giusta. Mihajlovic? Deve iniziare a far giocare meglio la squadra, soprattutto perchè lì davanti Bacca e Adriano stanno dimostrando tantissimo”. Infine nota a piè di pagina per Balotelli: “Speriamo davvero sia la volta buona per Mario. In campo è un fenomeno, ma il problema lo sappiamo, è fuori”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy