MOSSA – Mihajlovic si gioca l’asso sulla trequarti

MOSSA – Mihajlovic si gioca l’asso sulla trequarti

Dopo le vittorie sofferte contro Palermo e Udinese, Mihajlovic vuole mischiare le carte con una mossa che potrebbe giovare alla squadra

BERTOLACCI MOSSA TREQUARTI

MOSSA – Tuttosport lo dice a voce alta: Sinisa è pronto a stupire. Dopo aver convinto ma sofferto, sia contro Palermo sia contro l’Udinese, per calare il tris Mihajlovic vuole giocare sulla trequarti la carta giusta, tenuta in panchina forzatamente fino ad ora. Non Balotelli, al momento unico sicuro di una maglia in attacco, ma Bertolacci. L’ex Roma e Genoa potrebbe scendere in campo dal primo minuti proprio contro i compagni dello scorso anno, nonostante sia reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per circa un mese. Niente più Honda quindi, deludente in fase di impostazione ma coriaceo in ripiegamento. A Miha serve intraprendenza e coraggio in una zona nevralgica del campo e per questo motivo proverà a cavalcare la voglia di rivalsa di Bertolacci. Una mossa azzardata, ma con lo stratega serbo tutto è possibile.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy